LAMPO, sempre aperta al connubio tra prodotto e arte, è orgogliosa di essere partner della nuova esibizione dell’acclamato artista italiano Paolo Antonio Troilo, noto per le sue straordinarie capacità nel dipingere iperrealistiche figure umane utilizzando solamente le dita.
Questo progetto espositivo, che avrà luogo presso la Foundry Gallery di Boulevard Crescent – Downtown Dubai, si distingue per l’uso innovativo di un tessuto che ha fatto la storia della moda: il denim. Per queste opere, Troilo ha scelto un denim riciclato, prodotto con acqua filtrata e riutilizzata, impreziosito dai design e dalle iconiche zip dorate fornite da LAMPO by Ditta Giovanni Lanfranchi S.p.A.
L’esibizione, intitolata “UNZIP ME. 9 DENIM TAPESTRIES HYPER-REALISTIC FINGER PAINTED”, rappresenta un ponte tra tradizione e innovazione.
La Foundry Gallery, un ambiente innovativo e progressista fondato per rispondere alla crescente scena culturale degli Emirati Arabi Uniti, ospiterà l’esibizione dal 24 aprile al 24 maggio.
Questo spazio non è solo una galleria, ma un vero e proprio ecosistema creativo che include spazi di lavoro collaborativi, uno studio per podcast, una micro biblioteca, un caffè, e molto altro, offrendo una vasta gamma di attività culturali che coinvolgono la comunità di Dubai e oltre.